CASA GENERALIZIA DELLA PIA SOCIETA' TORINESE DI SAN GIUSEPPE
CATEGORY: COLLEGI CONVITTI E PENSIONATISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
71100 FOGGIA (FG)
0881714156
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileRISTORANTE CON PIATTI TIPICI VALDOSTANI UN PO' RIVISITATI E
PREPARATI CON I PRODOTTI DEL TERRITORIO
Inseriti anche dal Gambero Rosso tra i ristoranti del Parco del Gran Paradiso
Cucina tradizionale valdostana
La Valle d'Aosta è una regione di primaria importanza nel panorama enogastronomico italiano. Qui le portate di carne sono certamente i protagonisti indiscussi, insieme agli aromi della montagna che impreziosiscono i piatti dando un tocco di sapore e di unicità.
La cucina tradizionale valdostana comprende portate a base di funghi rigorosamente di provenienza locale. Ci sono anche moltissimi piatti con la cacciagione, con carni pregiatissime come quella di cervo.
I nostri piatti
La nostra offerta è molto ricca e i piatti della cucina tradizionale sono sicuramente i più apprezzati, proprio perché vengono preparati nel pieno rispetto di antiche usanze territoriali che sono state tramandate fino ai giorni nostri. Puoi ordinare una gustosissima e nutriente bistecca valdostana accompagnandola con un calice di buon vino rosso.
In alternativa proponiamo anche portate con fonduta o messada dello chef, da assaggiare insieme ai crostini misti come antipasto oppure in abbinamento ad altre pietanze.
Ingredienti di qualità
Tra i punti di forza della nostra attività c'è indubbiamente la profonda conoscenza della tradizione. Cerchiamo di portare in tavola piatti della cucina tradizionale della Valle d'Aosta stuzzicando l'appetito dei nostri ospiti con un tocco improntato all'innovazione.
Gli ingredienti vengono scelti con la massima attenzione per la qualità. Si prediligono sempre verdure e frutti di bosco freschissimi, seguendo il naturale ciclo delle stagioni per avere a disposizione una materia prima d'eccellenza dall'antipasto al dolce.
BENVENUTI AL RISTORANTE OASI BEACH
Lasciatevi sorprendere dal nostro menù di pesce …originale come da migliore tradizione!
MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE RISTORANTE
Un'atmosfera accogliente e luminosa vi accoglierà, ogni piatto sarà un'incredibile viaggio alla scoperta di sapori autentici il tutto accompagnato da un'esclusiva vista sul mare. L'Oasi Beach è anche: ristorante, bar, aperitivi, musica, eventi, servizio spiaggia e molto altro…
DAL 1996
Siamo una conferma del lungomare di Marotta: una spiaggia curata cullata dal Mare Adriatico, un bar e ristorantino che offre qualità e piatti tipici con pescato del giorno freschissimo, il tutto contornato da un’atmosfera romantica e intima.
Suggestivo ristorante sulle sponde del lago di Lugano, dispone di due sale di cui una fumatori, entrambe con vista panoramica sul piccolo paesino di Porto Ceresio.
Oltre alle specialità della nostra cucina Vi offriamo anche una varietà di pizze.
Ideale per cene romantiche e tra amici.
Casa Bella Ibiza
Bar Restaurante Italiano en Sant Carles
Productos de calidad
Ofrecemos productos caseros como pan, pasta fresca, postres, pizza y amplia variedad de desayunos utilizando productos de primera calidad. Opciones veganas y vegetarianas.
Disfruta de nuestra terraza en Sant Carles.
Si deseas disfrutar de la brisa en la sombra o del sol ibicenco, siéntate en nuestra terraza y relájate. Tenemos un espacio perfecto para ti, donde podrás disfrutar de un ambiente agradable y tranquilo.
DESAYUNO Y PIZZA
Contundentes desayunos para empezar el día con fuerza. Croissants, tostadas y bocadillos. Acompáñalo de tu café favorito, té y zumo natural. ¡Empieza bien el día!
«Una de las mejores pizzas que he comido en mi vida. Ensaladas refrescantes. Ambiente tranquilo y buena música. No se puede pedir más. Vale la pena desplazarte desde donde estéis en Ibiza para venir a comer o cenar.«
Para Llevar
Casa Bella Ibiza ofrece deliciosos platos caseros como lasagna e gnocchi, hacemo pizzas classic y special, crostino, provolone al horno. Nadie se va con hambre gracias a su gran variedad de opciones..
CHI è CARPE DIEM
Un locale presso il quale poter assaggiare tantissimi prodotti preparati con ingredienti che vengono reperiti direttamente sul territorio: la carne è macinata fresca tutti i giorni da una macelleria di Poggio Rusco; il pane fresco dell’hamburger quotidianamente reperito dai forni di Borgo Mantovano (Villa Poma); pizza al taglio, piadine e tigelle sono tirate a mano tutti i giorni per mantenere freschezza e qualità migliore.
Gusto, eventi, qualità
Un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono godere di alcune specifiche bontà che vengono preparate con tanto amore e passione dagli chef, per una gustosa cena con eventi di musica live o un pranzo veloce di qualità. La proposta gastronomica di questo locale è maggiormente indirizzata verso tipologie di cibo che possono essere consumati non solo al tavolo ma anche per strada; la conservazione naturale mantiene il gusto intatto anche se l’hamburger viaggia fino a Ostiglia o Mirandola, specialmente se accompagnata dalla nostra rinomata birra artigianale!
Ciao sono Marco
Ciao! Siamo un bistro pub che offre un’esperienza di condivisione e di comunità. La nostra proposta si basa sulla qualità dei nostri prodotti, che sono freschi e a Km0, la simpatia delle persone, e l’energia della musica.
La nostra storia inizia nel 2018, quando io e il mio amico abbiamo deciso di aprire Carpe Diem. Prima di questo, facevo il direttore di un supermercato, ma ho sempre avuto la passione per l’organizzazione di feste. All’inizio, non avevo intenzione di aprire un locale con cucina, ma le cose sono andate diversamente. Siamo stati in grado di creare un luogo di ritrovo dove i nostri clienti possono rilassarsi e divertirsi insieme.
Sono una persona che ama mettersi in gioco e che crede nella qualità dei prodotti che offriamo. Ho fatto la scuola alberghiera e ho organizzato feste da 100/120 persone. Sono sempre stato convinto che il valore di un prodotto sta nella sua qualità e nella passione che ci metti nel realizzarlo. Siamo qui per offrirti un’esperienza unica e indimenticabile.
L'Antica Osteria del Carugio è un'attività storica ubicata nel cuore di Portovenere, in provincia di La Spezia. La storia di quest'osteria risale all'anno 1790 ed è una delle più antiche attività di ristorazione della zona.
Offre piatti tradizionali liguri preparati con materie prime locali e di qualità, accompagnati da un'ampia scelta di vini italiani e locali. Con un ambiente accogliente e un servizio attento, l'Antica Osteria del Carugio è l'ideale per trascorrere una piacevole serata con la famiglia o con gli amici.
IL POSTO PERFETTO PER LE TUE PAPILLE GUSTATIVE
BENVENUTI ALLA LOCANDA ZUM OCHSEN DI TAMM
Alla Locanda Zum Ochsen ci concentriamo sulla cucina sveva autentica, reinterpretandola con freschezza e creatività. Che si tratti di un drink in compagnia o di una cena accogliente, il nostro ristorante offre l’atmosfera giusta e un’ospitalità calorosa.
Per gruppi di almeno 15 persone, è possibile prenotare anche al di fuori degli orari di apertura.
Non vediamo l’ora di accogliervi!
AGRITURISMO & ITITURISMO
VIVI LA TRADIZIONE SARDA
Benvenuti nel nostro Agriturismo/Ititurismo Sardo.
Troverete i dettagli sui nostri menù sempre aggiornati sul nostro sito.
Per gruppi di almeno 20 persone, è possibile prenotare i menù in qualsiasi momento.
COSA CI RENDE UNICI
LA NOSTRA OSPITALITÀ
- Berg Märzen a Tamm: con birreria all’aperto e feste estive a Stoccarda.
- Menù settimanali e promozioni: cucina italiana a Tamm con specialità della Sardegna, feste estive e cocktail bar sulla spiaggia.
- Eventi e catering: per feste e celebrazioni, con pizze, pasta e piatti tradizionali.
- Offerta speciale Zum Kälbchen: ore di relax nella nostra storica cantina con volte. Eventi e degustazioni in arrivo!
Scopri di più sul nostro sito.
"Bisogna offrire qualcosa di buono al corpo, affinché l’anima abbia voglia di abitarlo."
DEUTSCH
DAS WASSERLOCH FÜR IHRE GESCHMACKSKNOSPEN
WILLKOMMEN IM WIRTSHAUS ZUM OCHSEN IN TAMM
Im Wirtshaus zum Ochsen konzentrieren wir uns auf die authentische schwäbische Küche und bringen neue frische Interpretationen hinein. Egal ob gemeinsam etwas trinken oder ein gemütliches Abendessen, wir sorgen in unserem Restaurant für das passende Ambiente und die dazugehörige Gastfreundschaft.
Für Gruppen ab 15 Personen sind auch Reservierungen außerhalb der Öffnungszeiten möglich.
Wir freuen uns auf Ihre Anfrage!
AGRITURISMO & ITITURISMO
GENIESSEN SIE DIE TRADITIONELLE ART
Herzlich willkommen zu unserem Sardischen Agriturismo / Ititurismo.
Termine zu den Menüs finden Sie immer aktuell hier auf der Homepage.
Für Gruppen ab 20 Personen kann man die Menüs zu jederzeit vorbestellen.
DAS MACHT UNS BESONDERS
UNSERE GASTLICHKEIT
- Berg Märzen in Tamm: mit Biergarten und Sommerpartys in Stuttgart.
- Wochenkarte & Aktionen: italienische Küche in Tamm mit Spezialitäten aus Sardinien sowie Sommerpartys und Strandbar mit Cocktails.
- Events und Catering: für Feiern und Veranstaltungen, mit Pizza, Pasta und regionalen Gerichten.
- Besonderes Angebot Zum Kälbchen: gemütliche Stunden in unserem historischen Gewölbekeller. Veranstaltungen und Verprobungen sind in Planung!
Jetzt mehr erfahren!
"Man soll dem Leib etwas Gutes bieten, damit die Seele Lust hat, darin zu wohnen."
Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!
Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.
Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.
Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.
A nessuno realmente importa se la pizza é stata pluripremiata ed a nessuno importa se il ristorante é uno di pochi in Europa e nel mondo con un titolo di studi made in Messico (hecho en México) in Alta Cucina.
Però riserviamo a buon intenditori uno spazio, nel centro storico di Catania in una delle vie più emblematiche della città, dei tavoli, in una cornice di pietra (dall’atmosfera mistica), un tavolo dei 12 presenti (per un totale di 60 posti a sedere).
Il menù é fatto da winners (piatti che si vendono realmente in Messico) e da pizze fatte con un forno a legna che come nel panificio che nasceva giusto in un questo locale fa rivivere in tutto il vicinato, la magia degli anni 30’.
Infine il nome “La Calavera”, questo teschio messicano che non è nessun culto dedicato alla morte, ma è bensì una forma di democrazia.
Noi siciliani e noi di Catania siamo cresciuti con la festa dei morti (días de los muertos) e accompagnavamo e salutavamo i nostri cari ricordandoli con un sorriso e del buon vino, mangiando con gusto.
La Calavera é un posto di tradizione.
La Calavera é democrazia, alto, ricco, povero, grosso, magro, muscoloso, bello e brutto, tra cent’anni tutti saremo uguali (beddi tisi tisi).
Qui c’è spazio per tutti e non esiste distinzione ne discriminazione di razza, sesso, religione, preferenze sessuali.
Qui c’è Mezcal, Sangria, Cockteleria Classica e D’Autore, Corona ed un buon Tequila.
Questo locale si formerà e plasmerà anche alla richiesta di amici (perché il cliente in questo locale é un amico che rispetta questo posto come se fosse casa sua).
Il sette Colli nasce nella primavera dell 1969 tutt'ora gestito dalla stessa famiglia
Tipico ristorante Piemontese a gestione Familiare ampie sale per cerimonie ed eventi un verdissimo Giardino d'estate dove si possono organizzare banchetti e rinfreschi
RISTORANTE L’ASCENSORE :
UN PANORAMA UNICO AD ANCONA.
Un ristorante sospeso tra mare e cielo.
Situato all’interno dell’ascensore del Passetto, il ristorante “L’Ascensore” offre un vero viaggio attraverso i sapori, gli aromi e i colori del mare. La sua cucina è un vero connubio tra tradizione e innovazione, la quale abbina piatti della tradizione marchigiana e mediterranea, a piatti rivisitati con fantasia e originalità.
“L’Ascensore” offre un panorama unico, in uno dei luoghi più suggestivi di Ancona. Affacciato sulla spiaggia del Passetto, una delle spiagge metropolitane più belle d’Italia, è la location perfetta per assaporare una cucina schietta, fatta di ricette curiose e immediate. Una cucina con una personalità ben definita, che propone una selezione delle migliori materie prime locali, lavorate con estro e genuinità.
Un locale magico e fortemente evocativo: l’ambiente richiama i colori del mare, con grandi nasse da pesca artigianali diventate autentici lampadari. L’atmosfera coloniale è accompagnata da arredi sobri ma eleganti, da una cucina a vista e da grandi vetrate affacciate sullo strepitoso panorama. Il progetto ha generato qualcosa di affascinante ed esclusivo, che vuole unire la tradizione marinara a quella razionalista degli anni 50. Ai muri alcune belle immagini d’autore ci presentano le straordinarie albe al Passetto e ci trasportano fino ai portoni colorati delle grotte.
“L’Ascensore” è il luogo ideale per vivere una vera esperienza gastronomica ad Ancona, in un ristorante sospeso tra il mare e il cielo.
Osteria Rosatina, geleid door chef Rosario Butera, is een intieme eetervaring waar Italiaanse tradities en moderne verfijning samenkomen.
Als freelance chef, traiteur en specialist in Private Dining, kunnen gasten rekenen op een culinaire reis vol smaken.
Original napolitanische Pizza, gebacken nach traditionellem Rezept, ein Geschmackserlebnis wie direkt aus Neapel.
Pizzeria Sofia
Wir haben leider geschlossen. Von 17:00 bis 22:00 haben wir wieder geöffnet.
Über uns
Willkommen in unserer Pizzeria, dem ultimativen Genusserlebnis für alle Liebhaber original italienischer Köstlichkeiten. Bei uns können Sie nicht nur die besten Pizzen, frischen Salate und köstlichen Nudelgerichte aus Italien genießen, sondern auch von unserem bequemen Lieferservice oder der praktischen Abholung profitieren. Egal, ob Sie es sich zu Hause gemütlich machen möchten oder unterwegs sind, wir sorgen dafür, dass Ihnen der unvergleichliche Geschmack Italiens direkt ins Haus geliefert wird. Tauchen Sie ein in unsere vielfältige Speisekarte und lassen Sie sich von unserem Leidenschaft für authentische Küche begeistern. Wir freuen uns darauf, Ihnen ein Stück Italien nach Deutschland zu bringen!
Our Story
Since our opening in 1986, our devoted clientele has witnessed an exciting evolution. However, our heart remains the same.
We still offer lovingly simple & traditional recipes while also presenting new, elaborate & intriguing dishes. Furthermore, we have created exciting new possibilities for our guests with an exceptional list of wines & many other Napolitan specialties, all enhanced by warm hospitality. We strive to be homey, unpretentious, honest & best of all homemade!
On behalf of the entire staff, we would like to thank our regulars for the continued devotion & invite our new patrons to become part of the family.
